Come spedire il tuo latte

spedizione del latte

 Per creare il gioiello con il latte materno è necessario solo un cucchiaio di latte materno (singolo gioiello) che puoi inviare sigillandolo in un palloncino (senza sacchetti e tubetti) con un bel nodo stretto.

quindi imballalo in una busta o una scatola (consigliato) per farlo arrivare intatto.

tutto questo sempre dopo aver effettuato l'ordine, perché in base a ciò che si ordina si conosce la quantità da inviare.

Spedizione in giornata

 

Inviare

Ricordi sotto chiave

Via Solteri 77/1

38121 Trento - TN

 
DOMANDE FREQUENTI

     Devo congelare il latte per inviarlo? il latte non deve essere scongelato
    Devo tenerlo in frigo per non rovinarlo? anoi influisce sul colore e sull'edibilità 'così' se non tirato al momento puoi metterlo in frigo ed estrarlo per la spedizione.
    se ci vogliono più giorni per arrivare in spedizione, rovinerà? non c'è tranquillità ... il colore è inalterato.
    posso mettere più quantità di latte in un palloncino, anche per più gioielli inviati in un unico palloncino.
    posso spedire con ....? sì, è sufficiente che nelle note del tuo ordine che farai insieme, ci fornirai i dettagli di chi vuole cosa.
    Ho dato alla luce recentemente (fino a 3 mesi) posso mandarti a goderti i primi mesi di allattamento che c'è sempre tempo per i gioielli e il primo latte è molto grasso..comprometterebbe la ricetta.

 

Chi vuole può fare un singolo ordine con un amico (con anche la singola spedizione), l'importante è specificare bene nelle note dell'ordine il latte materno di chi è usato per un gioiello, e quale per l'altro, quindi anche loro etichettano i palloncini con il nome della madre.

 
Modalità di personalizzazione

 Scegli il tuo gioiello con il latte materno e la personalizzazione che desideri (charms, glitter o lettere), aggiungi tutto al carrello e ti chiediamo di inviarci una email con il numero dell'ordine e il nome dove specifichi la posizione in cui desideri personalizzazione, o se preferisci puoi specificare tutto nelle note dell'ordine. Nelle e-mail è sempre specificato il nome del cognome e il numero dell'ordine.


Gioielli latte maternoGioielli latte mamma, Latte mamma, Latte materno, Gioielli latte, Gioielli con latte materno